Sabato 18 e Domenica 19 marzo 2017 il JUDO CLUB INOUE ha partecipato con 13 atleti alla Turin Cup disputata a Torino , competizione di alto livello che ha ospitato diverse società molto competitive ed atleti provenienti oltre che da parecchie regioni italiane anche combattenti di palestre russe e francesi . Gara ben organizzata nonostante la presenza di circa 1100 atleti .
Il sabato hanno partecipato per i Cadetti Caruso Lorenzo che si è classificato al 5° posto combattendo discretamente
Per gli esordienti B Maccione Marco si classifica al 3° posto in una difficile categoria , stesso discorso per Denise che vince tre incontri in maniera netta per poi cedere in un combattimento dall ‘ esito discutibile , bravissima .
La domenica hanno combattuto :
Martini esce dalla gara perdendo un incontro facilissimo , Panizza vince i primi due incontri e si ferma sul più bello , Chirianu si classifica 2° dimostrando di poter arrivare tranquillamente prima , Lo Sciuto vince un incontro e perde gli altri due con avversari più forti , Bondor immenso , unico atleta a conquistare l ‘oro con tre vittorie di spicco , Morbidelli arriva 3° dimostrando un bel po’ di stanchezza , Eyzymyr 3° ma coraggioso nell’ affrontare la sua prima gara , impresa non facile , De Pace si piazza al 2° posto dimostrando che l’allenamento paga , bravo , Kashmire arriva 3° a causa di parecchie distrazioni .
Grazie mille ai genitori che si sono impegnati ad accompagnare i ragazzi , ma soprattutto un ringraziamento particolare ai genitori di Michele che mi hanno riportato a casa perché sprovveduto della macchina.
Per tutte le foto cliccare qui