Archives

All posts for the month Aprile, 2025

Domenica 13 aprile abbiamo schierato 9 partecipanti al randory day ottimamente organizzato dal nostro Comitato Regionale .
Si distinguono i 3 primi posti di Gabriele , Pietro e Thomas . Gli ultimi due alla loro prima gara hanno vinto 3 incontri dimostrandosi attenti al lavoro svolto in palestra e soprattutto ai consigli di Francesco che non si è mai risparmiato . Ettore arriva secondo cedendo solo ad un avversario . Federico , Celeste , Benedetta e Leonardo devono ancora maturare . Greta raccoglie poco nei risultati ma sfodera una buona prestazione , sicuramente utile per il futuro .
Settimana prossima finalmente il meritato riposo , anche perché successivamente ci aspettano Napoli e Riccione
per le foto cliccare
Randori Day aprile 2025 – Judo Club Inoue
Sabato 12 aprile il Judo Club Inoue si è presentato con 4 atleti allo stage della Campionessa Ucraina Daria Bilodid organizzato dalla Sankaku Judo Como .
Allenamento utile perché ha fatto vedere i suoi cavalli di battaglia e si è dimostrata molto disponibile nelle spiegazioni delle tecniche .Grazie ai miei esordienti che hanno risposto presente dimostrando entusiasmo
per le foto cliccare
Stage Bilodid 2025 – Judo Club Inoue
Impresa del J. C. Inoue che sabato 5 aprile qualifica tre atleti per le finali di Coppa Italia A2 che si disputeranno a Napoli . Aggiungo , senza vergogna che il risultato è avvenuto nella stagione peggiore per i tanti infortuni e per delle prestazioni negative , questo è il bello del judo . Emanuel si qualifica la seconda volta in un mese vincendo due incontri , Viola azzecca una gara quasi perfetta portando a casa tre match su quattro , Youssef dopo tanti sacrifici raggiunge la sua prima finale in carriera . Nina e Giovanni veri eroi di giornata , si classificano terzi al Trofeo Coni , prova ingiudicabile vista l’attesa di quasi 5 ore prima di disputare un incontro , bravi e silenziosi senza mai lamentarsi per la lunga attesa . Ringrazio il mio collaboratore Francesco sempre più punto di riferimento per tutti , così come Chiara che pur non potendo combattere ha voluto esserci .
Ps : per rispondere a dei miei amici posso affermare che questa volta sono stato fortunato io , altre volte è toccato a me recriminare , ma il problema è ” la supponenza di chi in realtà non sa ”
per le foto cliccare
Qual .C.I. A2 , Trofeo Coni 2025 – Judo Club Inoue